fbpx
 

About

Blureale Luxury Sportsware è la nuova linea di abbigliamento sportivo femminile prodotta in Italia da Blureale.

 

Forte dell’esperienza vincente maturata con la linea di Luxury Beachwear, la stilista Gisele Macedo Reale ha realizzato una esclusiva collezione di abbigliamento femminile di lusso realizzata con innovativi tessuti e dedicata alla pratica dello sport, sia in palestra che all’aperto.

 

Blureale Luxury Sportwear nasce con l’intento di sfruttare le abilità da modellista che la stilista Gisele ha maturato sin dall’infanzia nell’atelier della nonna abbinandole alle migliori tecnologie oggi disponibili nella produzione di tessuti attivi, ovvero di tessuti che migliorano le prestazioni dinamiche e producono effetti benefici sull’elasticità e tonicità della pelle.

 

I top, le canotte ed i leggings di Blureale Luxury Sportswear sono studiati per garantire la massima praticità funzionale ed ergonomia, e sono il risultato di un lungo lavoro di perfezionamento dei modelli che ha consentito di ottenere capi di sportswear molto femminili ma con una vestibilità molto confortevole e perfetta per la pratica dello sport, anche agonistico.

 

Dettagli cool e qualità produttiva rendono i capi Blureale Sportswear dei pezzi unici che esaltano e scolpiscono la silhouette femminile, così belli da essere adatti ad ogni momento della giornata.

Perché BLUREALE?

Tutto nasce dalla passione di Gisele per il cielo e le stelle.

 

Blureale nasce una sera d’estate, una di quelle sere nelle quali il cielo assume quella tonalità blu scuro e le luci bianche delle stelle appaiono più brillanti, e per Gisele tra le diverse tonalità di blu, solamente il blu reale si avvicina alla magia del cielo stellato.

 

Nacque così, su di una spiaggia in Brasile una sera d’estate, il brand BLUREALE.

Blureale Luxury Sportswear

modelle in posa con tute Blureale Luxury Sportswear

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter,

 

avrai subito un

BUONO SCONTO

 

tanti contenuti esclusivi e tutte le novità sui prodotti,

sugli eventi e sulle promozioni.

Procedendo accetti la Privacy Policy. Clicca qui per leggerla